00:38 min

ultimora

GdS – Risentimento lieve, ma quando torna Frattesi? Dopo il Benfica…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'infortunio terrà fuori il centrocampista nerazzurro almeno per le prossime due gare

Di sicuro, non ci voleva. L'infortunio di Davide Frattesi complica ulteriormente i piani di Simone Inzaghi, chiamato a gestire le risorse a disposizione e la stanchezza di alcuni elementi in vista dei numerosi impegni ravvicinati tra campionato e Champions League. Ma quando tornerà il centrocampista nerazzurro? Su questo prova a fare il quadro la Gazzetta dello Sport:

"I primi accertamenti all’Humanitas hanno chiarito che c’è un risentimento, ma lieve. Tanto basta, però, per fermare il decollo al momento giusto: non mancherà soltanto oggi nel partita dell’Arechi contro la Salernitana, in cui avrebbe giocato dall’inizio, ma pure martedì a San Siro in Champions contro il Benfica. Poi chissà: la situazione sarà monitorata di giorno in giorno, sabato 7 ottobre si gioca col Bologna e subito dopo lo reclama il c.t. Spalletti in Nazionale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.