Problema panchina risolto quasi a costo zero con l'arrivo di Almeyda, ma il River Plate ha altri problemi, molto più grossi. Principalmente la fuga dei giocatori. Il club deve necessariamente vendere più di un elemento in modo da fare cassa il prima possibile, e soprattutto prima che gli stessi chiedano la rescissione per mancati pagamenti.
ultimora
Gds: “River, panchina ok, ma i giocatori scappano. Potrebbe approfittarne…”
Problema panchina risolto quasi a costo zero con l’arrivo di Almeyda, ma il River Plate ha altri problemi, molto più grossi. Principalmente la fuga dei giocatori. Il club deve necessariamente vendere più di un elemento in modo da fare...
Erik Lamela è indubbiamente il tesoretto da piazzare sul mercato, ma non è il solo. Il primo a partire dovrebbe essere uno fra Roberto Pereyra o Facundo Affranchino (4 milioni di dollari), mentre Carrizo, Ferrero, Arano, Caruso, Pavone e Ballón se ne andranno a fine contratto. Incerta e difficile la situazione di tutti gli altri. Il peggio, forse, deve ancora venire.
E proprio Lamela, gioiellino della società argentina, potrebbe approdare in Italia. L'Inter lo cerca? Ora è il momento giusto per agire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA