- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mauro Icardi supera Higuain nelle preferenze del ct Sampaoli. Per il doppio impegno di qualificazione al prossimo Mondiale, il tecnico argentino ha infatti convocato il numero 9 nerazzurro e no quello bianconero.
Le sfide con Uruguay e Venezuela sono delicatissime in chiave qualificazione, ed evidentemente Icardi, al momento, viene ritenuto più pronto del Pipitache in questo inizio di stagione sta faticando a trovare la forma perfetta.
Anche Spalletti potrebbe avere ulteriori conferme sulla situazione di Icardi. A Lecce contro il Betis Siviglia, è probabile che l'argentino possa partire titolare e a meno di stravolgimenti clamorosi di mercato - secondo La Gazzetta dello Sport- sarà così possibile vedere il tridente titolare Candreva-Icardi-Perisic.
Chi è stato convocato dal tecnico toscano per il match amichevole di stasera, è il neo arrivato Dalbert che però dovrebbe partire dalla panchina visto che nemmeno ieri mattina ha potuto allenarsi. Possibile che parta tra i titolare Vecino, al fianco di Gagliardini con ballottaggio Borja Valero-Joao Mario sulla trequarti. Il terzino sinistro dovrebbe essere Ansaldi.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 12/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA