00:16 min

ultimora

GdS – Sanchez, meraviglie assortite. Lautaro universale, Frattesi attaccante aggiuntoi

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter vince e convince anche a Lecce. Con le seconde linee. Questi i migliori secondo La Gazzetta dello Sport

L'Inter vince e convince anche a Lecce. Con le seconde linee. Inzaghi ha creato un impianto importante, tutti sanno quello che devono fare e sanno farsi trovare pronti. Questi i migliori secondo La Gazzetta dello Sport:

De Vrij 7 - Acerbi può guarire con calma, De Vrij si è fatto trovare prontissimo. Bene con l'Atletico e bene a Lecce, dove si toglie lo sfizio del gol, di testa su corner.

Frattesi 7 - Va dritto per dritto, sia in avanti sia all'indietro. Incursore nato, segna un gol e serve l'assist per il Lautaro-bis. Attaccante aggiunto.

Asllani 7 - La palla per il Lautaro 1 non è da tutti, la servono i centrocampisti di un livello serio. Non fa rimpiangere Calhanoglu e non c'è altro da aggiungere.


Sanchez 7,5 - Meraviglie assortite. Il 2-0 di Frattesi è figlio della sua testardaggine: "Lascia fare a me" è il messaggio per Bisseck. Poi innesca il 3-0 con un tocco da asso.

Lautaro 8 - Centouno gol in Serie A, 22 nell'attuale stagione con relativo titolo di capocannoniere. Lautaro centravanti universale, con l'"instinct killer" devastante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.