FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Schick, Inter spettatrice. Il calciatore ha scelto la Roma e…

Tra oggi e domani le parti si incontreanno nuovamente per chiudere definitivamente l'affare

Francesco Parrone

La Roma ha incassato il sì di Patrick Schick (il quale ha accettato l’ingaggio da 2,5 milioni bonus compresi) e di conseguenza ha iniziato a stendere il contratto. Un passaggio formale di non poco conto visto che l’accordo con la Sampdoria era già stato trovato sulla base di 38 milioni di euro. In tutto questo l' Inter - secondo La Gazzetta dello Sport- è stata spettatrice, ha lavorato di diplomazia, ma dal prestito con obbligo di riscatto non ha potuto (e non potrebbe nemmeno ora) muoversi.

I nerazzurri sarebbero arrivati a una valutazione complessiva di 35 milioni con un apporto iniziale decisamente più basso rispetto alla Roma. Ecco perché il presidente Massimo Ferrero, rientrato ieri dalle vacanze, preferisce l'offerta della dirigenza giallorossa.

Adesso la Sampdoria attende che gli agenti di Schick comunichino ai doriani la scelta definitiva. Nel contempo, i due manager dovranno informare per correttezza anche Juventus e Inter di aver preso una strada chiara, quella che porta nella capitale. Dove potrebbero arrivare domani o chissà vedersi oggi a Firenze con la Roma.

(Fonte: Matteo Brega, Massimo Cecchini, La Gazzetta dello Sport 27/8/17)

tutte le notizie di