Dopo 12 giornate è tempo già di alcuni bilanci. La Gazzetta dello Sport analizza il rendimento dei giocatori e valuta rivelazioni, delusioni e chi ha dimostrato di avere una seconda vita in questa prima parte del campionato. Tra questi anche due giocatori dell'Inter e un ex nerazzurro:
ultimora
GdS – Sensi ha stupito tutti, anche l’Inter. Qualche problema per Godin, Nainggolan invece…
La Gazzetta dello Sport fa un primo bilancio tra sorprese, rinascite e bocciati: tra questi anche i due giocatori dell'Inter
RIVELAZIONE - SENSI:"Alzi la mano chi prevedeva un tale boom. Persino i dirigenti dell’Inter (off the record) si dicono stupiti. Già al Sassuolo mostrava grandi qualità, nell’Inter è esploso: 3 reti e 4 assist in 7 gare (media voto di 7,07) e un andazzo da leader del centrocampo".
DOPPIA VITA - NAINGGOLAN: "Il Ninja che non ti aspettavi. Meno dirompente, ma più maturo, più essenziale. Da trequartista, è micidiale. Fa valere i piedi buoni e la sua sassata (2 gol e 3 assist) . E il carattere: leader vero. Con lui il Cagliari può ambire all’Europa".
DELUSIONI - GODIN:"Con Skriniar e De Vrji doveva formare un muro invalicabile. Invece il guerriero ha incontrato seri problemi con la difesa a tre di Conte. E ora sta panchina lasciando il posto al baby Bastoni. Ma un cambio tattico non può far paura a uno del suo calibro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA