ultimora

GDS – Senza i nazionali Inter non sufficiente. Nel primo tempo il Lecco…

Simona Castellano

L’amichevole tra Lecco e Inter è terminata con il risultato di 2-1. Mancini ha utilizzato il test per concedere minuti agli ultimi arrivi e ai giovani della Primavera, aggregati alla prima squadra.  Questo il commento de La Gazzetta dello...

L'amichevole tra Lecco e Inter è terminata con il risultato di 2-1. Mancini ha utilizzato il test per concedere minuti agli ultimi arrivi e ai giovani della Primavera, aggregati alla prima squadra. 

Questo il commento de La Gazzetta dello Sport alla gara: "L'Inter senza i nazionali non guadagna nemmeno la sufficienza. Anzi: esce sconfitta dall'amichevole di metà settimana contro il Lecco (squadra di Lega Pro) con il punteggio di 2-1 e soprattutto avendo creato pochissimo e costruito ancora meno. Il Lecco del presidente Evaristo Beccalossi colpisce al 5' con Joelson e al 20' con Cardinio, ha il merito di amministrare il risultato e soprattutto nel primo tempo sovrasta la mediana nerazzurra formata da Gnoukouri-Felipe Melo-Guarin. Al 41' errore di Palacio a tu per tu con il portiere del Lecco, nella ripresa traversa di Telles. Nel finale un dominio sterile dell'Inter, al 90' il gol del 2-1 con De La Fuente".