ultimora

GdS: “Si infittisce il mistero Nainggolan. Non si scioglie il nodo…”

Alessandro De Felice

Roma, Juve, Milan, Inter: tutti sul centrocampista belga del Cagliari. Ma alla fine chi potrà giovare delle prestazioni del calciatore? i rapporti tra Galliani e Cellino sono troppo forti, per questo motivo il Milan sembra ancora la squadra...

Roma, Juve, Milan, Inter: tutti sul centrocampista belga del Cagliari. Ma alla fine chi potrà giovare delle prestazioni del calciatore?

i rapporti tra Galliani e Cellino sono troppo forti, per questo motivo il Milan sembra ancora la squadra favorita all'acquisizione della mezzala di origini indonesiane. La Roma offre di più ma dilazionando in più tempo il pagamento. Sembrerebbe esserci un patto di ferro tra la società cagliaritana ed il Milan, l'accordo viaggia sulla base di 7 milioni cash, più la metà del cartellino di Cristante. Les jeux sont faits? Niente affatto, perché se è vero che Galliani e Cellino hanno raggiunto l'accordo, non è così tra l'agente del calciatore e la società rossonera. Anzi, pare che il procuratore di Nainggolan sia addirittura a Roma per discutere il trasferimento in capitale.