ultimora

GDS – Thohir attratto dall’Inghilterra. L’ingaggio di Vidic è magnetico…

Lo ha scelto e ha difeso la sua scelta di fronte a chi dice che ‘con lui il progetto giovani dove finirà?’. L’annuncio di Vidic, il capitano del Manchester United che si libera a giugno a parametro zero, ha accettato di...

Eva A. Provenzano

Lo ha scelto e ha difeso la sua scelta di fronte a chi dice che 'con lui il progetto giovani dove finirà?'. L'annuncio di Vidic, il capitano del Manchester United che si libera a giugno a parametro zero, ha accettato di continuare la sua carriera nell'Inter di Erick Thohir. Il tycoon indonesiano si è dato un obiettivo importante, valorizzare il marchio Inter anche in Asia e la mossa di acquistare il campione del club inglese va proprio in questo senso.

Oggi la Gazzetta dello Sport ha scritto che il difensore serbo avrebbe chiamato Dzeko per convincerlo ad accettare un eventuale proposta del club nerazzurro. E Matteo Dalla Vite nel suo pezzo scrive: "Il presidente Erick Thohir è notoriamente attratto dal calcio inglese e sa che lo sviluppo del marchio in Asia può avvenire in maniera più sciolta e... magnetica se nella sua squadra riuscirà ad arruolare campioni provenienti dal football. E l’ingaggio di Vidic può diventare un credibile punto d’attrazione per altri campioni".