- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ieri sera, prima della partita contro la Roma, nei parcheggi del Meazza, Massimo Moratti si è fermato a parlare con i colleghi di Sky e Mediaset e a proposito della trattativa con gli indonesiani ha detto: "Se c'è da dire qualcosa ai tifosi che aspettano di capire cosa succederà alla società? Per il momento sto aspettando io stesso di capire come finisce, se c'è qualcosa da dire la diremo. Thohir insiste perché io sia presidente? Questo è vero, ma vedremo".
E gazzetta.it parla di telenovela infinita e di condizionali d'obbligo da usare perché il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha 'sollevato qualche dubbio'.
Il 19 settembre, il presidente ha incontrato Moratti a Parigi e poi pare non si siano più incrociati. Dopo l'ultimo cda dell'Inter il patron nerazzurro aveva detto che probabilmente le firme sarebbero arrivate entro venerdì, ma non è stato così. Gli studi legali continuano a fare il loro lavoro e continuano a scambiarsi i documenti per arrivare alle firme nei primi giorni della settimana. Il 29 ottobre è stata fissata l'assemblea dei soci e quella delibererà l'ingresso dei nuovi soci oltre al ripianamento del rosso in bilancio e ad un aumento di capitale. Ma prima deve arrivare l'accordo definitivo "su cavilli legali e commerciali e poi anche sulla governance. Passaggi che non possono mettere a rischio l’intera operazione ma potrebbero rallentare la conclusione", spiega La Gazzetta dello Sport sull'edizione cartacea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA