- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La Gazzetta dello Sport ha riportato i top e flop del match tra Inter e Lione, vinto 1-0 dai nerazzurri grazie alla rete di Lautaro Martinez.
LAUTARO - Inizia con una serie di doppi passi di fila che nemmeno Neymar (stoppato), chiude quasi con un calcione da giallo. In mezzo tanta roba e tanta personalità nei momenti duri.
HANDANOVIC -Se a fine carriera vorranno mettere insieme tutte le sue parate decisive, serviranno parecchi giga di spazio. Anche questa stagione dell'Inter parte con una certezza: Handa c'è.
DALBERT - Vuoi vedere che il tanto vituperato brasiliano, iperpagato la scorsa stagione, alla fine verrà buono in questa? Ancora da limare in fase difensiva, ma si vede qualcosa.
GAGLIARDINI - Forse è solo questione di forma ma non trova i tempi e le verticalizzazioni che ci si aspetterebbe. Protegge solo parzialmente la difesa e in costruzione fatica.
KARAMOH - Tanti errori tecnici, per uno che dovrebbe avere nella tecnica uno dei suoi punti di forza. E dire che i compagni lo cercavano parecchio, con i lanci, a inizio partita.
SKRINIAR - Ai primi della classe succede così: quando fanno un errore, si nota di più, e la classe fa rumore. Il Muro in generale trasmette un po' meno sicurezza del solito al reparto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA