00:27 min

ultimora

GdS – Torino-Inter su un fondo da biliardo: problemi risolti in casa granata

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il terreno di gioco dell'Olimpico Grande Torino rigenerato dopo le ultime cure: completamente risolti i problemi delle scorse settimane

L'Inter sarà di scena a Torino dopo la sosta. In casa dei granata di Ivan Juric, i nerazzurri proveranno a riprendere la marcia verso la vetta della classifica, sperando di poter contare su tutte le armi a disposizione. Per approfittare di tutta la qualità a disposizione sarà importante anche il terreno di gioco, rigenerato completamente in questi giorni. Si legge sulla Gazzetta dello Sport:

"La nuova erba del prato dell’Olimpico Grande Torino è talmente cresciuta al punto da richiedere già un primo taglio. Ci sono tutti i presupposti per assistere a Torino-Inter su un fondo da biliardo. Sottoposto in estate a rizollatura, ha poi subito l’attacco batterico di un fungo. La terapia d’urto voluta dal club è consistita nel curare prima la malattia, avviando dopo la semina. Le alte temperature del periodo hanno fatto favorito la ricrescita rapida dell’erba".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.