ultimora

GdS – Trotter San Siro, c’è un “patto”. I retroscena…

E’ cambiato qualcosa nei rapporti tra Milan e Inter per quanto riguarda l’acquisto del trotto di Milano. La svolta, secondo La Gazzetta dello Sport, è avvenuta durante il Cda di M-I-Stadio (la società attraverso la quale i due club...

Sabine Bertagna

E' cambiato qualcosa nei rapporti tra Milan e Inter per quanto riguarda l'acquisto del trotto di Milano. La svolta, secondo La Gazzetta dello Sport, è avvenuta durante il Cda di M-I-Stadio (la società attraverso la quale i due club milanesi gestiscono San Siro) quando le due milanesi hanno raggiunto un patto. Nel caso in cui l'Inter decidesse di costruire il proprio stadio di proprietà, il Milan ripianerà la quota dell'investimento ai nerazzurri.

E' previsto un incontro entro la fine di luglio al quale parteciperanno l’a.d. rossonero Adriano Galliani, il presidente nerazzurro Massimo Moratti, il vicesindaco (con delega all’Urbanistica) Lucia De Cesaris e l’assessore allo Sport Chiara Bisconti. I club vanno di corsa e sperano che il progetto operativo dievnti operativo entro ottobre. Tra il 15 e il 20 luglio ci sarà anche l'incontro con la Snai (il proprietario del trotto). I due club sono inamovibili dall'offerta che oscilla tra i 40-50 milioni. Il progetto prevede lo sviluppo di San Siro su piano orizzontale: il cosiddetto "quarto anello".