ultimora

Gelosia: “Mazzarri pallino di Moratti, ma dipenderà  dal progetto. Sanchez e…”

Francesco Parrone

Intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net l’agente FIFA Michele Gelosia ha parlato del mercato dell’Inter rivelando che potrebbero arrivare giocatori importanti in caso di nuovi investitori. Moratti confermerà Stramaccioni o...

Intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net l'agente FIFA Michele Gelosia ha parlato del mercato dell'Inter rivelando che potrebbero arrivare giocatori importanti in caso di nuovi investitori.

Moratti confermerà Stramaccioni o cercherà Mazzarri? Mazzarri è da tempo un pallino di Moratti e credo che l'addio del tecnico toscano al Napoli potrebbe cambiare la situazione di Stramaccioni. Dipenderà da quello che vorrà fare Moratti, perchè con Mazzarri sicuramente dovrà spendere tanto.

Crede che arriveranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda la dirigenza?Io penso che Branca potrebbe rischiare nonostante un rapporto ben saldo con Moratti. Pensavo potesse arrivare Capozucca e invece si parla molto di Leonardo. Il brasiliano non si sta trovando bene al Psg, potrebbe davvero tornare.

L'arrivo di soci importanti dall'estero potrebbe regalare qualche top player all'Inter?Assolutamente sì, sarà però inevitabile l'arrivo di qualche grande investitore straniero altrimenti i nerazzurri non potrebbero mai prendere giocatori di grande livello.

Sanchez potrebbe essere tra questi... E' in rotta con il Barcellona, sarebbe sicuramente un grande acquisto per l'Inter, il prezzo è in calo rispetto a quello che ha speso il club blaugrana. Ma anche altri giocatori potrebbero arrivare a condizioni favorevoli.

Per esempio? Dzeko è uno di questi, ha giocato poco con il Manchester City e il club vorrebbe venderlo. L'Inter potrebbe rinforzare l'attacco con il giocatore bosniaco.

Qualche big potrebbe partire... Io credo che il Barcellona farà un tentativo per Handanovic ma l'Inter dovrà assolutamente rispedire al mittente le offerte del club catalano. Giocatori così importanti dovrebbero rimanere.