00:24 min

ultimora

Inter, il Genoa torna a pensare a Fabbian: possibile tentativo a fine mercato

Fabio Alampi Redattore 

Il centrocampista classe 2003 sembrava destinato a finire all'Udinese, ma il caso Samardzic ha condizionato il suo futuro

In casa Inter è ancora tutto da definire il futuro di Giovanni Fabbian: il centrocampista classe 2003 era destinato a finire all'Udinese nell'ambito dell'operazione Samardzic, ma la brusca interruzione dell'affare ha fatto saltare i piani.

Sul giocatore, secondo Il Secolo XIX, è pronto a rifarsi vivo il Genoa: "Per quanto riguarda la mediana, è tornato in auge il nome di Giovanni Fabbian. Il giocatore dell'Inter, 20 anni, l'anno scorso è stato uno dei protagonisti della stagione della Reggina. Rientrato a Milano, Fabbian era stato inserito nell'affare Samardzic con l'Udinese ma il tira e molla del tedesco ha fatto saltare tutto, per cui anche l'ex Reggina è tornato sul mercato. Tra le società che stanno seguendo la situazione c'è anche il Genoa che però potrebbe virare sul calciatore solo verso la fine del mercato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.