00:22 min

ultimora

Genoa, Rita Ora indossa la maglia celebrativa che sarà indossata contro l’Inter

Eva A. Provenzano Caporedattore 

La società rossoblù, la più antica in Serie A, compie 130 anni e festeggia l'anniversario contro i nerazzurri il 29 dicembre

Nella gara contro l'Inter del 29 dicembre (alle 18), il Genoa indosserà la maglia dorata che celebra l'anniversario del club, il 130esimo, come è stato scritto dalla parte del cuore. Per l'occasione una star ha indossato la maglia della squadra rossoblù e si è messa in posa sui social. Si tratta di Rita Ora, celebre cantante britannica, che conta sui suoi profili circa 16 mln di follower.

«Siamo molto felici di questa collaborazione con la superstar mondiale Rita Ora per celebrare il nostro 130esimo anniversario. Il Genoa CFC è un club storico, con origini e realtà cosmopolite. Da quando la nuova proprietà ha acquisito il club, vogliamo evidenziare ulteriormente la forza del brand Genoa e interagire con influencer e celebrità che amano il calcio e si identificano con i valori e la storia del nostro brand. Crediamo che questo sia un ottimo modo per esporre il Genoa CFC a un nuovo pubblico in tutto il mondo», ha dichiarato Andrés Blazquez, CEO del Genoa.

Non è la prima volta che una star internazionale veste la maglia di un club delle squadre italiane: era successo di recente anche con Dua Lipa che aveva posato con la maglia del Palermo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.