ultimora

Genoa-Inter, subito una novità rispetto alla scorsa stagione. Zielinski? Ecco quando torna

Matteo Pifferi Redattore 
Già a partire dal match contro il Genoa, poi, Inzaghi si affida a Lautaro Martinez, che ha anticipato il suo rientro dalle vacanze

Nel corso del pre-campionato, l'Inter ha avuto qualche intoppo a livello fisico. Come riportato dal Corriere dello Sport, oltre al caso Buchanan, che starà fuori fino a novembre, si sono fermati, in maniera importante, anche Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij.

"Contro il Genoa, non ci saranno solo l’olandese e l’ex-Napoli, che però tornerà la prossima settimana contro il Lecce. Ad ogni modo, l’Inter ripartirà nel segno della continuità, visto che l’unica novità rispetto all’undici titolare dello scorso torneo sarà Bisseck (Pavard in panchina), protagonista di un’estate eccellente"

"Subito in campo dall’inizio, infatti, anche Lautaro (farà staffetta con Taremi) nonostante non abbia giocato nemmeno un minuto in amichevole. Per mettersi subito a disposizione, però, da buon capitano, il Toro ha anticipato il rientro dalle vacanze", spiega il Corriere dello Sport.