ultimora

Genoa-Inter, pagelle CdS: Thuram, senza Lautaro non è la stessa cosa. Sommer sorpreso

L'attaccante francese non riesce a incidere, il portiere svizzero non è impeccabile sul colpo di testa di Dragusin
Fabio Alampi Redattore 

Termina con un pareggio per 1-1 sul campo del Genoa il 2023 dell'Inter. Per il Corriere dello Sport i migliori in campo dei nerazzurri sono Arnautovic (al primo gol in Serie A con la maglia interista) e Mkhitaryan. Male Thuram: " Conferma che senza Lautaro non è la stessa cosa. Altra prova incolore, come successo contro il Lecce, in attesa che torni il Toro per riaccendere la fiamma in fase offensiva". Bocciato anche Sommer: "Quella palla del pareggio che gli schizza davanti lo sorprende senza concedergli appello. Quando se ne accorge è ormai troppo tardi".

Genoa-Inter, pagelle CdS: Thuram, senza Lautaro non è la stessa cosa. Sommer sorpreso- immagine 1

Sommer 5,5; Bisseck 6 (45' st Pavard sv), Acerbi 5,5, Bastoni 6; Darmian 6 (33' st Dumfries 6), Barella 6 (33' st Frattesi 5,5), Calhanoglu 5,5, Mkhitaryan 6,5 (45' st Klaassen sv), Carlos Augusto 5; Thuram 5, Arnautovic 6,5 (25' st Sanchez 5). Inzaghi 6.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.