FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Genoa-Inter, pagelle GdS: Perisic e D’Ambrosio i migliori, anomalia Barella

Genoa-Inter, pagelle GdS: Perisic e D’Ambrosio i migliori, anomalia Barella - immagine 1

Le pagelle del quotidiano sportivo all'indomani del pari a reti inviolate tra il Genoa e l'Inter a Marassi

Alessandro De Felice

L'Inter non è guarita. La squadra di Inzaghi manca ancora l'appuntamento con la vittoria al termine della sfida di Marassi contro il Genoa, terminata sul risultato di 0-0.

Nel match del 'Ferraris', sono pochi a salvarsi e guadagnarsi la sufficienza. Per La Gazzetta dello Sport, il migliore tra i nerazzurri è Ivan Perisic (6,5): "Vuoi o non vuoi, la palla finisce sempre là, da Ivan il terribile, che inonda di cross, peccato che poi l'area andrebbe riempita meglio. Con un pallone ciccato in difesa nel secondo tempo rischia il patatrac, ma se l'Inter è in crisi, lui è il meno colpevole".

Sufficienza piena anche per Danilo D'Ambrosio (6,5): "Si veste da Skriniar e all'inizio sbaglia il rinvio da cui nasce la più grande occasione rossoblù. Poi mura Portanova ed è pericoloso nelle scorribande davanti: la traversa il rimpianto della serata".

Serata no per Nicolò Barella, il peggiore dei suoi con un 5: "Errorini qua e là, una certa anomala imprecisione nei tiri e negli appoggi. Manca pure l'incursione, specialità della casa: tornato nelle sue terre da mezzala, non pare lui. Alla fine esce e l'Inter tenta (invano) la fortuna con il talismano Vecino".

tutte le notizie di