FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: nessun rimborso per gli abbonati

UFFICIALE – Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: nessun rimborso per gli abbonati - immagine 1
Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, si disputerà a porte chiuse
Marco Macca Redattore 

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico.

UFFICIALE – Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: nessun rimborso per gli abbonati- immagine 2

A pagare le intemperanze di qualche centinaio di tifosi saranno soprattutto gli abbonati dei due club genovesi. Sono 28.093 quelli del Genoa che dovranno rinunciare a seguire dal vivo la sfida di domani, ore 18, contro la Juventus, gara sempre da tutto esaurito con moltissimi tifosi bianconeri in arrivo a Genova. Oltre 19.400 gli abbonati della Sampdoria che dovranno rinunciare alla prossima gara casalinga del 4 ottobre contro la Juve Stabia ma soprattutto 3.600 i tifosi blucerchiati già in possesso del biglietto per la trasferta di domenica 29 settembre a Modena.


UFFICIALE – Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: nessun rimborso per gli abbonati- immagine 3

Oltre alle porte chiuse per le due sfide casalinghe i tifosi dovranno rinunciare a seguire in trasferta le proprie squadre per tre gare. Quelli rossoblù salteranno quindi la sfida con l'Atalanta del 5 ottobre, quella del 27 ottobre a Roma con la Lazio e del 4 novembre a Parma. Per i sampdoriani vietate le trasferte di Modena di domenica 29 settembre, di Cesena del 19 ottobre e di Cittadella del 29 ottobre.

tutte le notizie di