- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Archiviato il pari contro il Borussia Monchengladbach, l'Inter e il suo allenatore Antonio Conte già preparano la sfida a Marassi contro il Genoa, in programma domani alle 18. È già tempo di vigilia per i nerazzurri, che devono fare i conti con le numerose assenze tra Coronavirus e infortuni.
Al 'Ferraris' non ci sarà Alexis Sanchez, che oggi - insieme al dottor Volpi - valuterà la situazione e la necessità di effettuare controlli strumentali. Come riferisce Tuttosport, Stefano Sensi ha smaltito l'affaticamento: l'ex Sassuolo, che ha saltato l'esordio in Champions League proprio per il problema alla coscia, dovrebbe essere della partita nonostante ieri abbia svolto un lavoro specifico.
In avanti straordinari per Lukaku e Lautaro, mentre sarà confermato Darmian dopo a prova convincente contro il Borussia Monchengladbach. Possibile ritorno dal primo minuto di Bastoni al posto di Kolarov, mentre a centrocampo uno tra Eriksen, Barella, Brozovic e Vidal rifiaterà con il cileno il maggiore indiziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA