- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Foto: Sky
Negli studi di Sky Sport 24, Riccardo Gentile si è proiettato a Inter-Juventus, convinto che la vittoria contro lo Sheriff in Champions League possa dare ai nerazzurri una spinta importante in vista del derby d'Italia:
"Chi arriva meglio tra Inter e Juventus? Entrambe hanno ottenuto quello che volevano. L'Inter aveva un avversario più complicato, perché lo Sheriff ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare. I nerazzurri hanno giocato bene, hanno creato tanto e, soprattutto, hanno reagito alla sconfitta contro la Lazio. Forse, ha un pizzico di entusiasmo in più della Juventus, che ha un andamento molto lineare. Dunque, dico che forse ai punti arriva un po' meglio l'Inter".
MANCA ERIKSEN - "L'Inter di questo inizio di stagione è molto simile a quella della passata annata. Una squadra divertente, che deve però ancora trovare il giusto equilibrio. Va detta una cosa di cui secondo me si parla poco: l'anno scorso, l'Inter fa un salto di qualità reale quando Eriksen inizia a giocare da intermedio. Secondo me questo giocatore sta mancando e mancherà all'Inter. Il club lo ha sostituito con Calhanoglu, che però ha caratteristiche diverse".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA