Riccardo Gentile, telecronista di Skysport, ha parlato della gara di Champions dell'Inter contro il PSV, delle scelte di Spalletti e della gara del Camp Nou tra Barça e Tottenham. Ecco cosa ha detto nel suo intervento a Skysport24:
ultimora
Gentile: “L’Inter in Champions ha fatto più del previsto, deve crederci. Icardi…”
Il telecronista ha parlato della partita di stasera negli studi di Skysport e si è riferito anche all'argentino che spesso è l'unico a segnare
-Che gara ti aspetti?
L'Inter deve crederci perché ha fatto bene e al di sopra delle aspettative iniziali. Peccato che non tutto dipenda dal suo risultato ma anche da quello degli Spurs. La squadra nerazzurra farà la sua partita, ma il PSV non regalerà nulla. E' una squadra che fa buon calcio e Van Bommel non vuole perdere neanche a carte, sarà una gara bella e interessante.
-Icardi, se non segna lui l'Inter non segna, la squadra dipende da lui...
Se hai un centravanti come Icardi non c'è niente di male a dipendere da lui. Anche Dzeko faceva tanti gol con Spalletti, il suo calcio è un bene per i centravanti. A prescindere dai gol di Perisic che mancano, anche perché la Croazia ha fatto un Mondiale al di sopra della norma, ma si può anche segnalare le prestazioni e l'utilità di Politano o quello che sta facendo Brozovic. Ci sono più note positive rispetto a quelle negative. Non era scontato all'inizio di questo girone.
-Chi è avvantaggiato tra Inter e Napoli nel passaggio del turno?
L'Inter. Non c'è paragone.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA