00:15 min

ultimora

Gentile: “Lukaku? Con la Fiorentina ha fatto buone cose. Fossi in Inzaghi…”

Matteo Pifferi

La prestazione di Romelu Lukaku contro la Fiorentina ha fatto discutere: il parere di Riccardo Gentile, giornalista di Sky

Riccardo Gentile, giornalista, ha commentato a Sky Sport la prestazione di Romelu Lukaku contro la Fiorentina, rilanciando una sua candidatura per partire dal 1' contro la Salernitana venerdì: "A prescindere dai gol sbagliati è giusto guardare con attenzione Inter-Fiorentina. Una partita molto bella con tante occasioni da entrambe la parti, tante occasioni sbagliate ma la prestazione di Lukaku è stata buona, al di là del gol mangiato incredibilmente, cosa che capitano anche ai migliori e non solo oggi"

"Ho trovato cose buone di Lukaku, mi è sembrato che si sia mosso bene e abbia creato spazi e occasioni per i compagni. Ok che un centravanti deve segnare, il voto è decisamente al di sotto della sufficienza per via di quell'errore clamoroso a porta vuota ma bisogna analizzare nel complesso tutti i 90'. Non m'è sembrato un Lukaku con testa tra le nuvole. Considerato le difficoltà in una stagione sfortunata, sta cercando di tornare al massimo. Fossi in Inzaghi insisterei su Lukaku"