ultimora

Gentile (Sky): “Ieri Inter convincente, con il Milan sarà  un’altra storia. Strama…”

Eva A. Provenzano

Riccardo Gentile, noto cronista Sky, ha commentato il derby che si giocherà domenica negli studi di SkySport24. Ecco cosa ha detto: “Ieri l’Inter ha fatto bene e il Cluj in Champions non aveva fatto certo male. Andare lì, dopo la...

Riccardo Gentile, noto cronista Sky, ha commentato il derby che si giocherà domenica negli studi di SkySport24. Ecco cosa ha detto: "Ieri l'Inter ha fatto bene e il Cluj in Champions non aveva fatto certo male. Andare lì, dopo la sconfitta pesante di Firenze, non era facile, non era facile reggere l'urto. Il Milan sarà un'altra storia, sicuramente. Serviva però un risultato convincente, se non fosse arrivato sarebbero arrivate altre critiche per i nerazzurri e invece con quel tre a zero tutti a casa e si pensa ai rossoneri". 

Per una vittoria, una brutta notizia, l'infortunio a Ranocchia: "Ora lui, prima Milito. Non c'è neanche Samuel. Mancano perni di questa squadra. Forse qualcuno a inizio stagione aveva parlato di una formazione fortunata, se era fortuna sta pagando fin troppo. Fattore Strama sul derby? Lui e Allegri stanno facendo bene il loro mestiere. Allegri ha recuperato una situazione difficile, Strama anche perché questa squadra è ancora in corsa e l'Inter di inizio stagione nessuno la considerava come da scudetto, sta tenendo le sue tabella di marcia. A Natale il Milan è stato polverizzato dalla Roma 4 a 2. Si va avanti, si volta pagina: i rossoneri lo hanno dimostrato, può farlo anche l'Inter".