ultimora

Gentile (Sky): “L’Inter è una squadra sbilanciata ma di qualità . Kondogbia e Kovacic…”

Alessandro De Felice

Riccardo Gentili, telecronista di Sky, ha parlato dell’Inter che stasera affronterà il Milan e il Sassuolo nel Trofeo Tim. Ed ecco cosa ha detto: “Le due milanesi potevano e dovevano ripartire, ma arrivano da due stagioni deludenti. Il Milan...

Riccardo Gentili, telecronista di Sky, ha parlato dell’Inter che stasera affronterà il Milan e il Sassuolo nel Trofeo Tim. Ed ecco cosa ha detto:

“Le due milanesi potevano e dovevano ripartire, ma arrivano da due stagioni deludenti. Il Milan ha concluso con l’allenatore con cui aveva iniziato, Inzaghi. Mancini è entrato in corsa per sostituire Mazzarri. Adesso il tecnico nerazzurro sta dando le sue direttive alla società. Ora sia lui che Mihajlovic hanno cominciato la stagione e potranno lavorare al meglio. Su Perisic c’è stato lo stop del Wolfsburg che parla di un’offerta troppo bassa per il gioicatore: il club tedesco è ambizioso e non ha bisogno di soldi. Quella dell’Inter è una formazione sbilanciata con Kovacic da regista. Può dare qualità e divertimento, ma rischierà in difesa. Mancini ha rischiato qualcosa anche l’anno scorso. Con l’arrivo di un altro esterno credo che non ci sarà più bisogno in attacco. Kovacic non è un regista vero, Kondogbia ha esperienza e può essere un elemento importante anche per le chiusure, ma al momento sembra una squadra troppo sbilanciata".