- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Piero Ausilio sembra sempre più destinato a diventare l'uomo mercato del futuro dell'Inter. Thohir pare intenzionato a prolungarli il contratto (fino al 2017), dopo l'ottima campagna acquisti portata avanti in estate. Per un parere sul ds nerazzurro a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Manuel Gerolin, ex ds tra le altre del Siena.
L'Inter è in ottime mani con Ausilio? "Ha fatto la gavetta, ha lavorato nel settore giovanile e anche come osservatore. Capisce di calcio, non è poco. E poi sa perfettamente quali sono le dinamiche che l'Inter vuole portare avanti"
Quali sono stati i colpi nerazzurri che le sono piaciuti di più?"Uno è stato certamente Kovacic, anche se è stato un acquisto dell'anno passato. Aveva bisogno di 5-6 mesi di tempo ma sta dimostrando di avere le potenzialità per diventare molto forte. E poi Icardi, che si sta consacrando. Medel non è un campione, ma è un bel mastino di centrocampo che fa molto comodo".
L'obiettivo di quest'anno dell'Inter? "Deve lottare per la Champions. Può arrivare davvero al terzo posto, mentre Juve e Roma sono ancora superiori"
© RIPRODUZIONE RISERVATA