Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, Manuel Gerolin, ex direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato del mercato nerazzurro, con uno sguardo in particolare a Lautaro Martinez, giovane promessa dell'Inter, e all'eventuale arrivo a Milano di Luka Modric:
ultimora
Gerolin: “L’Inter anti-Juve anche senza Modric. Lautaro? Può essere decisivo”
L'ex ds ha parlato a RMC Sport
"Si parlava di crisi, ma adesso siamo tornati a un campionato di prima scelta. Tanti campioni vogliono tornare in Serie A e questo ha il suo fascino. Cristiano Ronaldo ha dato sicuramente l'input agli altri giocatori. Se lui si vuole confrontare col calcio italiano, magari anche altri hanno aperto gli occhi. Non è da poco fare un'esperienza calcistica in Italia".
LAUTARO MARTINEZ - "Lautaro può essere decisivo in poco tempo. È un giocatore interessante e col suo connazionale Icardi si intende alla perfezione. È veloce, ha buona tecnica ed è sicuramente tra i giovani che più incuriosiscono tra quelli arrivati nel nostro campionato".
MODRIC - "Modric sarebbe un acquisto importante per una squadra già forte. Credo che i nerazzurri già oggi siano la squadra da battere per la Juventus. L'Inter è cresciuto tantissimo e occhio anche al Milan, che ha giovani interessante e potrà dire la sua".
(Fonte: RMC Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA