Nella dicotomia Ronaldo-Messi, Steven Gerrard si schiera da parte dell’argentino. “Messi è il migliore di sempre, il meglio che ci sarà sempre”. L’ex giocatore del Liverpool -che negli ultimi tempi ha giocato in MLS - era stato anche accostato all’Inter: si diceva in sostanza che il club nerazzurro gli avesse proposto un contratto di sei mesi.
ultimora
Gerrard: “Messi il più forte di sempre. Sceglierei lui nel confronto con Ronaldo, ma…”
Il giocatore ex Liverpool ha parlato del confronto tra i due campioni di Barcellona e Real Madrid e ha espresso la sua preferenza
Ma poi c’è anche stato chi gli ha proposto un posto da allenatore che il calciatore ha rifiutato. Intanto ieri, nelle vesti di opinionista a BT Spor, ha detto la sua proprio sull’attaccante del Barcellona: "Viviamo in un'epoca in cui Messi e Ronaldo stanno giocando ad un livello che non abbiamo mai visto prima. Scegliere tra loro è come dover scegliere tra Pelè e Maradona, perché stanno registrando numeri che sono incredibili. Anni fa veniva considerato un attaccante di classe mondiale un giocatore che segnava trenta gol a stagione, ma loro due hanno raddoppiato questi numeri. Se dovessi essere costretto a sceglierne uno però andrei su Messi. Questo solo perché gioca più per la squadra, è capace di fare assist e passaggi finale, ma nella mia testa è un 51% vs 49%".
(Fonte: mirror.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA