- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
In casa Inter si festeggia il compleanno di Mancini. A gennaio ci sarà il regalo di Thohir? Secondo me sì, ma credo sarà un regalo che Mancini sceglierà attentamente soprattutto a centrocampo.
In che senso?Non arriverà un giocatore tanto per acquistare qualcuno, dovesse arrivare un rinforzo sarebbe sicuramente di grande qualità.
Potrebbe arrivare Pirlo? E' un giocatore sicuramente importante che potrebbe avere grandi stimoli nel tornare in Italia per vincere lo Scudetto con un'altra squadra italiana, ovvero l'Inter.
A centrocampo andrà via qualcuno?Potrebbe andare via un giocatore come Brozovic che piace molto in Inghilterra e l'Inter potrebbe fare cassa.
Nel mirino del Bologna ci sarebbe Biabiany. Il francese andrà via?Credo davvero che Mancini non abbia voglia di lasciare andare il francese che sta facendo molto bene in questa parte di stagione.
Ljajic vorrebbe essere riscattato... E' ancora presto per pensare al riscatto del giocatore, penso che l'Inter prenderà una decsione verso marzo/aprile.
Per ora sta facendo bene... E' vero, per ora sta facendo bene ma secondo me è troppo presto per poter fare una valutazione sul suo riscatto.
In difesa andrà via Ranocchia?O lui o Vidic, uno dei due andrà via dall'Inter a gennaio. Credo che possa essere l'italiano a lasciare i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA