- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare della situazione che riguarda l'attaccante Belfodil:
Ancora una volta l'Inter ha rinviato l'appuntamento con il terzo posto. Come mai?L'Inter ha una rosa carente dal punto di vista dell'organico. Servono certamente dei rinforzi.
In attacco Mazzarri sembra aver bocciato Belfodil... Belfodil non sembra piacere molto a Mazzarri, a gennaio potrebbe davvero andare via magari in prestito in qualche squadra.
Su Belfodil c'è forse un errore dal punto di vista tattico? Esattamente, Belfodil è un calciatore forte fisicamente ma non è una prima punta, ama svariare molto dal punto di vista offensivo. All'Inter serve una prima punta.
Mazzarri è stato chiaro, o arriva qualcuno forte o si rimane così...Concordo con l'analisi di Mazzarri, io credo che voglia puntare su Osvaldo che ha già giocato in Italia. Mentre su Dzeko ci sarebbe l'incognita adattamento e costerebbe maggiormente dal punto di vista dell'ingaggio.
La pista Pandev-Inter secondo lei è vera? Non credo proprio, Pandev ha dato il meglio di sé, non penso che l'Inter voglia riprendersi il giocatore.
Discorso diverso per Cannavaro vero? Qui qualcosa potrebbe esserci perché il giocatore piace davvero tanto a Mazzarri e in difesa potrebbe essere un ottimo rinforzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA