ultimora

Ghirardi: “Belfodil valore importante, con Icardi fará bene. Su Bardi…”

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del mercato dell’Inter che ha praticamente chiuso per Belfodil, attaccante francese del Parma. L’Inter vicina al colpo Belfodil. Che ne pensa di questa operazione...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del mercato dell'Inter che ha praticamente chiuso per Belfodil, attaccante francese del Parma.

L'Inter vicina al colpo Belfodil. Che ne pensa di questa operazione nerazzurra? E' un ragazzo di talento, l'Inter fa bene a puntare su di lui. Ha fatto un girone d'andata strepitoso, nel ritorno non si è confermato ma il suo valore è importante.

Qualcuno storce il naso vista l'operazione dal punto di vista economico. Credo possa essere definito un affare per tutti, Leonardi ancora una volta è stato un maestro nel vendere, l'Inter per contro si è assicurata un giocatore importante.

Belfodil-Icardi, la coppia del futuro?Sarà un problema di Mazzarri, il tecnico è bravo e sono sicuro che con lui questi due attaccanti faranno molto bene e cresceranno. Possono tranquillamente giocare insieme.

Si ritorna a parlare di De Sanctis. Allarme Handanovic? Purtroppo in questo particolare momento del calcio italiano sarebbe difficile rifiutare trenta milioni di euro per un portiere pur fortissimo come Handanovic. Se l'offerta ci sarà, lo sloveno saluterà.

De Sanctis primo portiere o secondo di Bardi?Mazzarri dovrà valutare bene la situazione del giovane Bardi, De Sanctis è un suo uomo fidato e potrebbe fare da chioccia al più giovane.

Il Bardi visto all'Europeo può fare bene all'Inter... Esatto, ha fatto sicuramente grandi cose e sono sicuro che potrebbe ripetersi nell'Inter anche se si tratta di una grande società con pressioni decisamente diverse da una realtà come Novara.