ultimora

Ghirardi: “La prima cosa da fare è blindare Icardi. Yaya in Italia fa la differenza…”

Francesco Parrone

L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Hernandez-­Inter, ritorno di fiamma per il Chicharito. Che pensa del messicano? Giocatore interessante che piace da tempo in casa...

L'agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Hernandez-­Inter, ritorno di fiamma per il Chicharito. Che pensa del messicano?Giocatore interessante che piace da tempo in casa Inter, è una prima punta anomala e potrebbe fare bene in nerazzurro.

A quel punto potrebbe andare via Icardi? Io credo che la prima mossa dell'Inter sia quella del rinnovo del centravanti argentino.

Dopo dipenderà anche dalle offerte che arriveranno. Yaya Touré si avvicina...L'ivoriano in Italia farebbe ancora di più la differenza rispetto che in Inghilterra, E' un giocatore di grande forza fisica e qualità.

L'arrivo dell'ivoriano porterà all'addio di qualche giocatore?Guarin e Kovacic sono i sospettati perché Hernanes si è ripreso alla grande e potrebbe rimanere. Spero che non vada via il croato che è ancora molto giovane.

Altro addio è quello di Handanovic vero? Molto probabilmente potrebbe andare alla Roma che cerca un portiere e vorrebbe puntare sullo sloveno. Attenzione a qualche contropartita tecnica.

Come Romagnoli...Esatto, il ragazzo piace molto a Mancini anche se la Roma non penso vorrà perdere il giovane difensore.