ultimora

Ghirardi: “Se parte Mancini il sogno è Simeone. Su Handanovic…”

Francesco Parrone

L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Mancini nel mirino dell’Arsenal: possibile l’addio? Non credo che l’Arsenal in questo momento stia davvero...

L'agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Mancini nel mirino dell'Arsenal: possibile l'addio?Non credo che l'Arsenal in questo momento stia davvero pensando all'addio di Wenger. Anche se Mancini è molto stimato in Premier League.

Dovesse succedere l'Inter su chi punterebbe?Il sogno dell'Inter si chiama Diego Simeone, attuale allenatore dell'Atletico Madrid. Più lui dei vari Montella o Di Francesco.

Difficile però strappare il Cholo...Difficile ma non impossibile soprattutto perché Simeone è molto legato alla società e ai tifosi in particolare.

Handanovic potrebbe andare via? Secondo me l'Inter potrebbe prendere in considerazione l'addio del portiere sloveno che ha rinnovato e vanta diverse offerte.

Perin ideale sostituto?Portiere italiano di grande qualità, per me è davvero pronto al grande salto e non capisco perché non l'abbia fatto prima.

Anche Icardi vanta numerose richieste...Se dovesse davvero arrivare l'offerta da 40 milioni di euro credo davvero che l'Inter possa cedere l'argentino.