ultimora

Ghirardi: “Telles grande colpo. Melo poca qualità , Ljajic non è basso profilo…”

L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Inter molto attiva nell’ultimo giorno di calciomercato. Che voto possiamo dare al d.s. Ausilio? Un voto altissimo visto che ha...

Francesco Parrone

L'agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Inter molto attiva nell'ultimo giorno di calciomercato. Che voto possiamo dare al d.s. Ausilio?Un voto altissimo visto che ha fatto tanto sia in uscita che in entrata. Il voto sarebbe aumentato con la cessione di Nagatomo o D'Ambrosio.

E' arrivato il terzino sinistro: che pensa di Telles?Il brasiliano è uno dei migliori giocatori nel proprio ruolo, credo fortemente che l'Inter abbia fatto un grande colpo con Telles.

Juan Jesus non ha fatto male su quella fascia...Assolutamente no ma è chiaro ed evidente che si tratta di un giocatore adatto in quel ruolo. A Mancini serviva altro.

E' arrivato anche Felipe Melo: come mai?Mancini vuole un centrocampo fisico per questo ha preso un giocatore come il brasiliano. Certo, manca un po' di qualità in mezzo al campo.

Che pensa dell'arrivo di Ljajic? Non deve essere visto come un giocatore di basso profilo solo perché è arrivato all'ultimo giorno di calciomercato. Per me potrebbe risultare importante per Mancini.

Torna la vecchia coppia della Fiorentina Jovetic-­Ljajic... Esatto, senza dimenticare anche Ivan Perisic, giocatore voluto fortemente dal tecnico.