ultimora

Ghisoni: “Criscito non sposta nulla e neanche Gabbiadini. All’Inter manca…”

L’agente Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato dell’Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter non gira in questo pre-campionato. Come mai? Credo sia un problema solo di amalgama dei nuovi acquisti che non...

Francesco Parrone

L'agente Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato dell'Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter non gira in questo pre-campionato. Come mai? Credo sia un problema solo di amalgama dei nuovi acquisti che non hanno ancora trovato equilibrio nel progetto di Mancini.

Mancini pensa che l'Inter sia ancora incompleta. Ha ragione?Assolutamente sì, credo che manchino due-tre elementi tra cui un esterno sinistro basso ed uno alto.

Come terzino piace molto Criscito... L'esterno dello Zenit è un buon calciatore ma non sposterebbe assolutamente gli equilibri. Non lo prenderei perché non è in grado di fare la differenza.

Per l'attacco si pensa a Gabbiadini: che pensa dell'attaccante del Napoli? E' un giocatore di buon livello ma anche lui, come Criscito, non farebbe la differenza nell'attacco nerazzurro.

L'Inter ha sempre Shaqiri in casa... Il laterale svizzero è un calciatore di qualità nonostante non abbia fatto bene nei primi sei mesi in Italia. Sono convinto che potrebbe fare bene nella prossima stagione.

Manca un vice Icardi? Assolutamente sì, manca un centravanti che possa prendere il posto dell'attaccante argentino. E credo che l'Inter non debba sottovalutare il problema.