ultimora

Ghisoni: “Pirlo ha rifiutato l’Inter, niente Biglia. Ranocchia dirà no. Mancio punterà …”

Francesco Parrone

L’agente Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Pirlo ha detto di no all’Inter. Caccia al regista? Sembrava evidente che Pirlo non avrebbe accettato l’offerta...

L'agente Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Pirlo ha detto di no all'Inter. Caccia al regista? Sembrava evidente che Pirlo non avrebbe accettato l'offerta dell'Inter visto che ormai ha deciso di sposare il progetto legato alla Mls.

Mancini punterà su Biglia? Con Lotito non sarà mai facile trattare e soprattutto l'Inter non spenderà tanti soldi durante il calciomercato di gennaio.

Mancini si troverà scoperto senza regista?Io credo che il tecnico vorrà rilanciare a dovere un calciatore come Kondogbia che non ha fatto bene in questi primi mesi in nerazzurro.

Lei crede nel talento francese? Sì e penso possa rappresentare la sorpresa dell'Inter in questo 2016. Un centrocampista dotato tecnicamente e forte fisicamente.

Offerta da 10 milioni di euro del Norwich per Ranocchia.Il difensore nerazzurro accetterà?Difficile che Ranocchia possa accettare l'offerta, il Norwich non rappresenta una grande tappa per lui che potrebbe restare in Italia magari in qualche club di medio livello.

Bologna in pole position... A questo punto credo che possa trasferirsi alla corte di Donadoni che ha bisogno di un giocatore importante per la difesa