Nel corso di un'intervista concessa a Libero, Emanuele Giaccherini si è detto convinto che l'Italia di Roberto Mancini possa arrivare fino in fondo all'Europeo che sta per iniziare:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Giaccherini: “Rivedo me in Barella. Questa Italia può arrivare fino in fondo”
Nel corso di un'intervista a Libero, Emanuele Giaccherini si è detto convinto che l'Italia di Roberto Mancini possa arrivare fino in fondo
"Possiamo arrivare fino in fondo. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere l’Europeo, ne sono convinto. Negli ultimi due anni siamo imbattuti e abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Bravissimo il ct Mancini a creare il giusto mix tra giovani talenti come Barella e Locatelli e il gruppo storico dei Bonucci e Chiellini. Mi stupisce soprattutto la grande capacità di esprimere il gioco palla a terra, in mezzo e sulla trequarti c’è tanta qualità e una tecnica elevatissima con Insigne, Jorginho, Verratti e Barella".
NUOVO GIACCHERINI - "Dico Barella. Nicolò ha fisicità, tecnica e tempi di inserimento inserimento pur non essendo un gigante si fa sentire a centrocampo anche sul piano fisico".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA