Dagli esordi alle ‘nozze d’argento’, dal 1991 al 2016, Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano in questa annata i loro 25 anni di carriera. Celebreranno il tutto con un nuovo spettacolo teatrale, con date in Italia e all’estero da marzo a maggio. Il famoso trio, si sa, è legato all’Inter per questioni di tifo. Uno dei tre componenti, Giacomo Poretti, si è raccontato in un’intervista all’Avvenire. Spazio anche per un piccolo aneddoto legato ai colori nerazzurri.
ultimora
GIACOMO PORETTI: “INTER È PASSIONE CHE ACCOMUNA IL TRIO. DISSI NO A MADRID PERCHÈ…”
Dagli esordi alle ‘nozze d’argento’, dal 1991 al 2016, Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano in questa annata i loro 25 anni di carriera. Celebreranno il tutto con un nuovo spettacolo teatrale, con date in Italia e all’estero da marzo a...
Vi aiuta ad essere amici anche la comune passione per l’Inter,nonostante le delusioni?
«Un po’ sì, anche se siamo io e Giovanni i tifosi più sfegatati. La fede calcistica di Aldo per i nerazzurri è più tiepida. Ricordo quando l’Inter di Mourinho andò in finale di Champions, a Madrid con il Bayern: Giovanni mi regalò un biglietto per il Santiago Bernabeu ma io dissi di no perché avevo paura di tornare senza la coppa... Anche quest’anno si soffre tanto, ci siamo illusi all’inizio del campionato ma siamo di fronte a una caduta tipica dell’Inter. Comunque il cuore è sempre lì».
(avvenire.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA