ultimora

Giampaolo: “Livaja? Un piccolo Rooney. Ha temperamento e sono certo che…”

Daniele Vitiello

Stasera le luci saranno puntate tutte su di lui e sul suo esordio in Europa League. Marko Livaja sarà, molto probabilmente, la carta che Andrea Stramaccioni impiegherà per affrontare il Rubin Kazan questa sera, dando un turno di riposo a Diego...

Stasera le luci saranno puntate tutte su di lui e sul suo esordio in Europa League. Marko Livaja sarà, molto probabilmente, la carta che Andrea Stramaccioni impiegherà per affrontare il Rubin Kazan questa sera, dando un turno di riposo a Diego Milito. Ad elencare tutti i pregi di questo talento in erba, ci ha pensato Marco Giampaolo, tecnico che l'hanno scorso l'ha allenato al Cesena, ai microfoni di Tmw: "E' un calciatore forte, mi ha impressionato da subito. Forse è il '93 più forte che abbia mai allenato. Ha temperamento e personalità, sono certo che non sentirà l'emozione dell'esordio. Ha solo diciannove anni, ma come carattere ne dimostra trenta".

Sul campo a chi somiglia?"Io l'ho soprannominato 'piccolo Rooney'".Qui i paragoni si sprecano..."E' cattivo come lui davanti alla porta. Sicuramente può crescere ancora tanto e diventare fortissimo".