Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa della sfida con la Roma e inevitabilmente del trasferimento dell'estate che ha riguardato Patrik Schick: "Non è vero che non ho consigliato di venire a Roma (sorride ndr). Parlando con Schick gli ho detto di scegliere quella più consona alle tue caratteristiche. Per caratteristiche non è Salah, è più attaccante anche se tecnicamente è un giocatore di sensibilità."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Giampaolo: “Schick non è Salah. Ho visto la Roma con l’Inter: non meritava di perdere”
Le parole di Giampaolo in conferenza stampa sono tornate su Roma-Inter
Sulla gara giocata dalla Roma contro l'Inter ha aggiunto:"La gara della Roma con l’Inter l’ho vista e credo non meritasse di perdere. Era partita un po’ così e poi ha preso la gara in mano perdendo forse senza accorgersene. Alla terza giornata di campionato non ci devono essere pressioni, la Samp non ne ha, la Roma non lo so."
Sul VAR - "Il VAR è una bella rivoluzione anche culturale. Io noto che gli arbitri fanno meglio il loro lavoro e sbagliano meno attraverso questo strumento. Io noto che sono più sereni. Le polemiche ci saranno sempre. Ognuno vede il proprio colore della maglia ma sicuramente meno polemiche e più vantaggi per tutti. Penso che il VAR sia l’antidoto per la sudditanza psicologica."
© RIPRODUZIONE RISERVATA