- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gian Luca dalle pagine del suo sito promuove la prima di Gasperini. Nella conferenza stampa di ieri il neo-allenatore ha dimostrato di conoscere il calcio: "Ha fatto tanta gavetta e si vede - commenta Rossi - se Gasperini sia l'uomo giusto per l'Inter lo dirà solo il campo ma sembra avere le idee molto chiare sul da farsi: quest'ambiente, che altri tecnici prima di lui hanno vissuto come una centrifuga, non lo preoccupa".
Gasp si è rivelato molto abile nel dribblare le domande più insidiose anche sul tema più caldo di queste ultime ore, il caso Calciopoli: "Quando giocava mediano era solito uscire palla al piede anche dai tackles più ruvidi e così ha fatto anche da domande su calciopoli e sul suo passato juventino, liquidato autodefinendosi uomo indipendente, più attaccato al rossoblu di Genoa e Crotone che al bianconero della Vecchia Signora. Lui deve pensare solo a lavorare e a gestire l'Inter del post tripletone e tripletino. Meglio evitare certi conati di vomito per qualunque infame parallelo tra Giacinto Facchetti e i protagonisti di Calciopoli".
Per Gian Luca Rossi dunque un primo impatto positivo, adesso bisogna passare ai fatti: "Ora è ancora il tempo delle promesse che nel calcio hanno senso solo se si trasformano in risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA