- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Marco Giandebiaggi, ex centrocampista del Sassuolo, riguardo la flessione in campionato della squadra di Di Francesco, chiamata ad una reazione domenica contro il Palermo: "Credo che la cosa eccezionale sia il rendimento dell'andata, non quello attuale: l'attacco è variato tanto in queste settimane, ma penso che tutto sia frutto di un percorso ben definito. Poi certe partite si vincono o si perdono per episodi, penso in particolare a quelle contro Inter e Roma".
Berardi ha calciato alto la possibilità di pareggiare coi giallorossi: forse è il suo peggior anno di Serie A."Purtroppo sì: ha talento indiscutibile, qualità fisiche importanti ma si fa condizionare troppo da questi episodi negativi che lo hanno visto protagonista anche quest'anno. Imparerà comunque, non ho dubbi: dovrebbe seguire l'esempio di Insigne, che quest'anno è riuscito a far vedere tutto il proprio talento".
La Juve si aspettava l'anno della consacrazione per lui: per ora, non è stato così."Magari proprio questo lo ha un po' frenato dal punto di vista della concentrazione: dovrebbe pensare al Sassuolo e a fare il meglio che può, poi tutto verrà da sé. Se la Juve ha scelto di puntare su di lui già da tempo, un motivo ci sarà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA