01:13 min

ultimora

Giannichedda: “Pogba? Strano sia una leggerezza. Qualcosa è successo”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le considerazioni dell'ex centrocampista sul calciatore della Juventus al centro di una vicenda assolutamente spiacevole

Per commentare i temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il tecnico ed ex calciatore Giuliano Giannichedda. Prima considerazione su quanto accaduto a Pogba: "Un giocatore così forte ed esperto commette una leggerezza? Mi sembra strano. Bisogna aspettare le controanalisi e capire cosa è successo. Qualcosa è successo e se ne occuperanno gli organi competenti".

Juventus-Lazio: può essere una partita-verità?

"Speriamo di vedere la Juventus vista con l'Udinese e la Lazio del secondo tempo di Napoli per avere una bella partita. Per la Juve è difficile, se la Lazio è quella di Napoli può mettere in difficoltà i bianconeri come organizzazione di gioco. Vedremo come starà Chiesa, che ora è determinante per la Juve. Se la Lazio ha entusiasmo può mettere la Juve in grossissima difficoltà. I bianconeri devono dimostrare la forza fisica vista all'esordio. E' una partita importante per entrambe. La Lazio deve dare continuità e la Juve deve trovare ancora una quadratura".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.