- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La leggenda del Manchester United Ryan Giggs analizza il trasferimento di Romelu Lukaku all'Inter:
"Lukaku probabilmente ha guardato al modo di giocare di Solskjaer - con Martial davanti, Rashford e Mason Greenwood- e avrà detto: ' Forse non ci farò tante partite con lui," ha commentato il gallese a margine di un evento con Talk-Talk, nuovo partner commerciale del Salford City - il club di cui Giggs detiene il 50% delle quote insieme ad altri della "class of 1992" ovvero David Beckham, Paul Scholes, Nicky Butt e i fratelli Phil e Gary Neville - che da quest'anno militerà nella League Two inglese.
"Non è quel tipo di giocatore che può fare da sostituto e giocare saltuariamente. È un giocatore che deve giocare titolare tutte le partite e allora segnerà dei gol, ma non è un giocatore che può fare la riserva. Penso che sia Ole che Lukaku abbiano pensato a questa cosa".
Giggs ha anche spiegato come mai i giocatori non diventino più dei simboli e delle bandiere come lo è stato lui ai Red Devils:
"Negli anni i giocatori hanno [sempre più] voluto partire, penso non ci sia nulla di nuovo," ha spiegato l'ex capitano dello United.
"Ora è più probabile, perché lo United non sta facendo bene come 10 o 15 anni fa," ha poi concluso, facendo riferimento al periodo storico non trionfale che sta vivendo il club dopo il ritiro di Sir Alex Ferguson.
( Evening Standard)
© RIPRODUZIONE RISERVATA