ultimora

Giggs ringrazia Vidic davanti al popolo dell’Old Trafford: “Gli auguro successo”

Eva A. Provenzano

Ieri sera, dopo la partita con l’Hull City, Ryan Giggs ha preso il microfono e dal centro del campo ha salutato i tifosi del Manchester United parlando di speranze, di coraggio e di futuro. Si è anche rivolto a Nemaja Vidic che a giugno...

Ieri sera, dopo la partita con l'Hull City, Ryan Giggs ha preso il microfono e dal centro del campo ha salutato i tifosi del Manchester United parlando di speranze, di coraggio e di futuro. Si è anche rivolto a Nemaja Vidic che a giugno lascerà il club inglese per cominciare la sua avventura all'Inter e a lui ha detto: "Vorrei salutare in particolare Vidic che a fine anno non sarà più con noi e gli auguro tanto successo per la prossima stagione". Applausi dalle tribune.

Quello di Giggs è un augurio che quindi può essere esteso all'intera squadra nerazzurra e che arriva direttamente da una leggenda del calcio: il giocatore ha preso il posto di Moyes e ieri ha giocato anche uno spezzone di partita, anche lui a fine anno potrebbe decidere di fermarsi come Zanetti che lo considera uno degli avversari più forti mai affrontati.