ultimora

Gilardino: “Abbiamo regalato il primo tempo all’Inter” e sul suo futuro…

Alessandro De Felice

L’attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, Alberto Gilardino (Biella, 5 luglio 1982) ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Blu: “Pempre a giocare per la squadra e quando...

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, Alberto Gilardino (Biella, 5 luglio 1982) ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Blu:

"Pempre a giocare per la squadra e quando possibile fare gol. L'impegno da parte mia ci sarà sempre finchè indosserò questa maglia. Sarebbe stata una tripletta fantastica, non sono soddisfatto per la gara: abbiamo regalto il primo tempo all'Inter. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione in più per riaprire ma non ci siamo riusciti, peccato. Le voci di mercato sono abbastanza noiose, ho un contratto con la Fiorentina e ho espresso più volte la mia volontà di restare. A fine stagione ci sarà l'incontro con la società e con serenità vedremo. Fare gol qua è senz'altro bello e emozionante, lo dedico a mia moglie e le mie figlie. Nella Fiorentina ci sono giocatori di grandi qualità andrà attrezzata per andare in Eruopa ma non manca tanto, Il Mister ha fatto un grande lavoro, se si riparte con la giusta cattiveria e motivazioni si può fare bene".