FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gilardino: “Gudmundsson? Mi auguro resti. Spero di avere Ekuban con l’Inter”

Gilardino: “Gudmundsson? Mi auguro resti. Spero di avere Ekuban con l’Inter” - immagine 1
Le parole del tecnico del Genoa: "Voci su Gud? Speriamo di sentirle fino al 1° settembre e che poi resti l'ho ripetuto tante volte"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni del Secolo XIX dopo la sconfitta in amichevole col Brescia, Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato così della situazione dei rossoblu: "Gudmundsson ha un problemino, la settimana prossima potrebbe tornare a correre e andare in panca in Coppa. Ekuban spero di recuperarlo per l'Inter. Siamo un po' corti numericamente. C'è massima condivisione con direttore e società per eventuali innesti. Con Marcandalli out e l'infortunio di Matturro da valutare, può starci un difensore. Senza Strootman bisogna valutare a centrocampo. E davanti bisogna capire le situazioni che ci saranno e che ci sono vedi Ankeye, che non so quando rientrerà.

Gilardino: “Gudmundsson? Mi auguro resti. Spero di avere Ekuban con l’Inter”- immagine 2

Due o tre soluzioni da inserire a completamento sono nella mia testa, ma ho già parlato col club. Voci su Gud? Speriamo di sentirle fino al 1° settembre e che poi resti l'ho ripetuto tante volte. Ci sono situazioni da valutare a livello societario e personale del giocatore. Ora è fermo, spero di riaverlo e sono certo che appena rivestirà la maglia del Genoa farà grandi cose come sempre. Non sono un veggente, non so cosa accadrà tra 7-10 giorni ma ci auguriamo di restare così con qualcuno che venga completare la rosa".

tutte le notizie di