01:30 min

ultimora

Genoa, Gilardino: “L’Inter ha pochi punti deboli, ma vogliamo fare bella figura con coraggio”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto a Sky Sport prima della sfida a San Siro contro l'Inter, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha fatto queste considerazioni

Intervenuto a Sky Sport prima della sfida a San Siro contro l'Inter, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha fatto queste considerazioni:

"Ho detto poco fa ai ragazzi di avere grande coraggio. Stiamo dimostrando di aver fatto cose importanti. Sappiamo di incontrare una squadra che sta attraversando un momento incredibile sotto tutti i punti di vista, ma ci teniamo a fare bella figura. Ci aspettiamo una partita di grande consapevolezza".

"L'Inter ha pochissimi punti deboli, ha giocatori che possono fare la differenza. La nostra strategia è giocare con le nostre caratteristiche, dobbiamo esaltare le nostre qualità anche nei momenti di difficoltà, esaltandoci anche quando non avremo la palla".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.