Intervenuto come ospite a Sky Sport 24 per presentare il nuovo film in compagnia di Carlo Buccirosso "La Bibbia ha (quasi) sempre ragione", Gioele Dix, comico e grande tifoso dell'Inter, ha commentato anche quanto successo in questa stagione a Mauro Icardi:
ultimora
Gioele Dix: “Inter-Icardi un pasticcio. Conte? E’ forte, ma il passato conta. Lippi l’ha pagato”
Il comico e attore, grande tifoso nerazzurro, ha commentato il caso Icardi
ICARDI - "Icardi all'Inter anche l'anno prossimo? Difficile rispondere. E' successo un pasticcio quest'anno. Spalletti è certamente un allenatore di personalità e la storia dell'Inter racconta che i grandi risultati si sono avuti con grandi allenatori complicati, che lasciavano il segno e qualche ferita: Herrera, Mourinho, Mancini, Trapattoni. Evidentemente, qualcosa fra i due è successo. Forse si poteva evitare tutto questo, è stata una situazione incresciosa.
CONTE - "Conte? E' sicuramente un allenatore di primissima fascia. Nell'Inter è molto difficile lavorare, non è una società facile, con tempeste imprevedibili. Non vorrei arrivare con l'Empoli con l'obbligo di fare tre punti, l'Inter è portata allo psicodramma. Serve che l'inserimento di Conte sia pensato bene, ha un passato bene e molti non se lo dimenticheranno. Sono meno legato a queste cose, ma so che nel calcio sono influenti. Lippi l'ha pagata, anche se ora Oriali potrebbe controbilanciare. All'Inter ci vuole qualcuno di molto forte".
DE ROSSI - "Confesso che per molti anni ho sperato che venisse all'Inter, è un grandissimo giocatore. A me piace tantissimo, speriamo che decida di festeggiare prendendo un Frecciarossa e venendo su. Certo, 3-4 anni fa era più fresco, ma è fortissimo".
PRONOSTICO NAPOLI-INTER - "Penso un pareggio, magari anche deludente, che andrebbe anche bene per puntare a un pareggio con l'Empoli".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA